in libreria


Un piccolo assaggio delle nostre proposte editoriali del vastissimo mondo olistico. I classici di sempre, intramontabili compagni del nostro percorso di vita: Osho, Castaneda, Noble, Gimbutas, Steiner, Jung, Gurdjieff
Nuovi grandi nomi, pensatori e scienziati contemporanei, rivoluzionari che scuotono le masse: Braden, Zeland, Icke, Rainville, Lipton, Grabovoj
E che dire dell’alimentazione, qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che la nostra salute e il nostro risveglio spirituale non passino anche da lì? E allora: The China Study, la rivoluzione della forchetta vegan, la rivoluzione crudista; un grande psichiatra italiano Raffaele Morelli ci invita a dimagrire utilizzando il nostro grande potenziale mentale nel nuovo e attesissimo libro: Pensa Magro.
E per i bambini? Libri delle case editrici Kite e Kalandraka, premiati a vari concorsi letterari non solo per le bellissime immagini di cui sono piene le pagine, ma anche per i temi profondi affrontati nei libri in maniera delicata e adatta all’universo dei più piccoli.
E per i genitori? Libri che aiutano nel più bello e difficile mestiere del mondo: essere genitori. Piccole e grandi guide per percorrere insieme le tappe di crescita dei nostri bimbi dalla gravidanza fino all’adolescenza: le parole per crescere tuo figlio, smettila di reprimere tuo figlio, PNL per genitori e figli, io mi svezzo da solo sono solo alcuni dei titoli più venduti e amati dai genitori.
Tanti libri, tutti legati da un invisibile FILO ROSSO che ci avvolge e ci aiuta a trovare il nostro .

alcune proposte editoriali


oggettistica

In libreria potete trovare una vasta gamma di oggettistica.
Un’occasione da non perdere: la possibilità di scegliere pietre e materiale per fare collane, bracciali ed orecchini che saremo noi stessi a confezionare.
Pietre da portare sempre con noi per il riequilibrio dei nostri corpi sottili e delle nostre energie.
Le sfere agopressure per la circolazione di mani e piedi con 400 punte per la stimolazione dei meridiani.
Rune per la divinazione.
Incensi di nag champa, l’albero sacro indiano le cui bacche si dice siano le lacrime di Shiva, scese dopo un’intensa meditazione.
E ancora: cristalli di rocca, pendoli, vasetti di incensi di resine sacre, pendenti raffiguranti simboli sacri come l’om, la triqueta, il pentagramma, il fiore della vita ecc…ecc…, brucia incensi, palo santo, salvia bianca, noci saponarie da lavatrice e tanto altro ancora.