libro del mese di Settembre 2014


KRYON RICALIBRAZIONE UMANITA'

 

Questo è il tredicesimo libro di Kryon, l’entità angelica canalizzata da Lee Carroll da oltre 23 anni. Questo volume raccoglie alcune risposte a queste domande.

Kryon ci dice che negli ultimi anni prima del 2012 ha avuto inizio una “ricalibrazione dell’umanità”. L’umanità ha incominciato a osservare se stessa e i suoi valori di riferimento con una maggiore consapevolezza e questo porterà a importanti cambiamenti nella sua visione della realtà e dello scopo della vita.

Questo è l’inizio di una nuova era, dove anche le “regole” che per secoli sono state accettate vengono riconsiderate e aggiornate per applicarsi al nuovo paradigma che sta emergendo.

A questa ricalibrazione è soggetto ogni aspetto dell’Essere Umano, dal suo sé più profondo ai suoi rapporti con la Terra, l’economia, la religione e la conoscenza sia scientifica che spirituale; ed anche la sua comprensione riguardo a molti temi che sembravano ormai consolidati, come il karma, le vite passate, la dualità luce/tenebre, l’universo stesso.

“Stiamo iniziando una totale ricalibrazione di tutto ciò che conosciamo.
Tutto”
Kryon
Macro edizioni € 17,50