Shungite


“La Shungite è un minerale naturale proveniente dalla Russia. Conosciuta per le sue proprietà disinfettanti delle acque e antidolorifiche, è usata sin dal 1500. Oggi è dimostrata la capacità di modificare le proprietà delle onde elettromagnetiche senza interferire sul funzionamento degli apparecchi, ma in modo da eliminare gli effetti negativi. Ciò avviene alla presenza di una molecola chiamata Fullerene. Il Fullerene è la terza forma pura del carbonio. La molecola di sintesi fu scoperta nel 1985 da Harold Kroto, Robert Kurl e Richard Smalley e valse loro il premio Nobel per la chimica nel 1996.

La Shungite non è in alcun modo un materiale radiante, anzi le sue proprietà dielettriche e diamagnetiche ne fanno un materiale di tipo amorfo. Gli oggetti in Shungite non perdono nel tempo le loro caratteristiche, non vanno ricaricati e mantengono inalterata la loro efficacia. Essendo prodotti naturali possono rilasciare piccole particelle di polvere.”

Nella nostra libreria potete trovare gli oggetti in Shungite Q Guard: dischetti da applicare ai cellulari e altri apparecchi elettromagnetici, bracciali, sfere, piramide e ciondoli in pietra testati, che proteggono naturalmente dall’inquinamento elettromagnetico.